....Agriturismo Olivazzi Quattordio - Agriturismo Olivazzi _ Camere, appartamenti stile B&B _ Quattordio Alessandria

Vai ai contenuti

Menu principale:

....Agriturismo Olivazzi Quattordio

->


vista dalla campagna

->


Casette

->



Camera appartamento il  terrazzo

->


Camera al mulino

->


Camera al camino

->

Camera la casetta

->

The a colazione

->

la farina BIO di nostra produzione

In un ampio salone ricavato dalla antica stalla ristrutturata  sono a disposizione una

piccola biblioteca con opuscoli, mappe, descrizioni dei luoghi e libri sul territorio e l'enogastronomia.


L'Agriturismo Olivazzi è ubicato a 500 metri dalla uscita dell'autostrada di Felizzano (autostrada dei Vini A21, Torino Piacenza), all'ingresso del paese di Quattordio in provincia di Alessandria, nel cuore del monferrato e vicino ad Asti (15 km).

Offriamo ospitalità in camere matrimoniali con bagno in b&b e in appartamenti indipendenti, dotati di cucina attrezzata e con  l'aria condizionata.

Siamo attrezzati per l'ospitalità di ciclisti, campeggiatori e camperisti per i quali abbiamo predisposto uno spazio ombreggiato dedicato al camping.
Ampio parcheggio interno, Wifi gratis nella corte.


Per gli ospiti sono a disposizione all'interno della corte il portichetto con il barbecue ed il forno a legna e l'ex fienile con i giochi da tavolo ed il ping-pong, oltre che la piccola piscina.

Cani e Gatti: gli animali domestici sono benvenuti!




olivazzi@gmail.com

L'azienda agricola Olivazzi ha sede nella ampia corte rurale del palazzo che si incontra  proprio all'ingresso del paese.

Quattordio, Alessandria è l'ultimo paese della pianura padana e confina con le prime colline del  monferrato, quello alto di Acqui e Nizza ed il basso monferrato di Moncalvo e Casale. All'interno della corte la tranquillità e la serenità della campagna permettono di realizzare una vacanza di completo relax. All'interno della corte abbiamo realizzato un percorso alla riscoperta della natura e delle erbe aromatiche, con un piccolo  orto botanico e  poi i fiori annuali e perenni che bordano tuuto il percorso interno che porta dall'ingresso fino alle case per gli ospiti. Nella zona dell'ospitalità una piccola piscina offre refrigerio associato alla possibilità di cucinare all'aperto: il portichetto con il suo tavolone in legno permette pranzi e cene in ampia compagnia, il barbecue ed il forno a legna sono a disposizione per grigliate e pizzate in compagnia.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu